Il Camper della Sicurezza ASI

Fonte Immagine: avig

Prosegue la iniziativa "il Camper della Sicurezza" sviluppata dal Comitato Zonale ASI per le Province Caserta, Avellino e Benevento.

A cura del Dipartimento del Terzo Settore e della ASD-APS "Accademia Motociclistica Italiana", nel parcheggio del bar Madai di Avellino, tutti i giorni è possibile effettuare lo screening covid attraverso test rapidi antigenici e molecolari.

"Per tutte le persone diversamente abili è possibile effettuare il test anche dalla propria auto o in carrozzina" dichiara Giovanni Esposito, dirigente Asi per l'associazionismo per disabili, che conclude "è un vero e proprio servizio di pubblica utilità"

Gli fa eco Massimo Bimonte, responsabile del Terzo Settore: "i nostri volontari hanno voluto offrire non solo un presidio di profilassi e sicurezza, ma anche un accogliente porto sociale, che offre agli associati la prestazione di un professionista, la certificazione verde, ed anche la formula degli abbonamenti con uno sconto sul servizio. Non posso che ringraziarli di vero cuore".

Oggi il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha voluto dare il proprio segnale di apprezzamento all'opera di Asi, visitando il camper della sicurezza.